Bassa Bs, altri furti d’auto e una viene ritrovata senza targa

Tra le campagne di Calcinatello trovata una vettura che era stata depredata. A Gottolengo ne sparisce un'altra.

(red.) Non accenna a placarsi il fenomeno dei furti d’auto nella bassa bresciana. Come dà notizia Bresciaoggi, nei giorni precedenti a sabato 4 gennaio è stata ritrovata a Calcinatello una Volvo che era stata rubata a Montichiari.

La vettura recuperata dalle forze dell’ordine non aveva la targa che sarebbe stata posta su un altro veicolo, anche questo rubato a Calcinato, per mettere a segno qualche furto o altra azione criminale. A Gottolengo, invece, i malviventi sono stati sorpresi dalle telecamere di videosorveglianza mentre portavano via con un carro attrezzi una Lancia Delta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.