Chiari, non rispondono ai famigliari: sul posto i soccorsi

Stamattina vigili del fuoco, carabinieri e ambulanze in via Einstein dopo una chiamata preoccupante.

(red.) Questa mattina, venerdì 3 gennaio, i carabinieri con i vigili del fuoco e le ambulanze sono stati chiamati a compiere un intervento di soccorso a Chiari, nella bassa bresciana. Tutti erano stati allertati dalla centrale operativa del 112 contattata da alcuni familiari di una coppia anziana che da tempo non rispondeva al telefono e nemmeno al citofono della loro abitazione.

Temendo che fosse successo qualcosa, in via Einstein sono arrivati i mezzi che sono riusciti in qualche modo ad entrare in quella casa. Gli operatori giunti da Rovato e Chiari con i militari della compagnia hanno prima soccorso una donna che aveva accusato un malore. Il marito, invece, era bloccato da una malattia che gli impediva di rispondere. Tutto si è poi risolto per il meglio e i familiari della coppia hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.