Calvisano, baby vandali contro il presepe di Viadana

L'episodio venerdì notte in piazza Gepi Guarisco. I volontari hanno denunciato il misfatto alle forze d'ordine.

(red.) Al, purtroppo, lungo elenco di presepi che sono stati oggetto di episodi di vandalismo e sfregio in provincia di Brescia si è aggiunto un altro caso. E’ quello avvenuto venerdì notte 27 dicembre a Viadana di Calvisano, nella bassa. Realizzato in piazza Gepi Guarisco dal comitato “Viadana eventi”, alcuni ragazzini hanno distrutto le luminarie e razziato delle statuette.

L’ennesimo atto, condannato dai volontari che lavorano alla Natività, è stato denunciato alle forze dell’ordine per tutti i provvedimenti del caso. Un’azione criticata anche dal Comune e che molti, vista la giovane età degli autori, ritengono sia una bravata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.