Montichiari, petardi e furti di addobbi nella notte di Natale

Martedì durante la messa di mezzanotte in Duomo alcuni ragazzini sono entrati in azione creando confusione.

(red.) Non hanno perso il vizio alcuni ragazzini di Montichiari, nella bassa bresciana, creando scompiglio la notte di Natale tra martedì 24 e mercoledì 25 dicembre. Nella centrale piazza Santa Maria e vie vicine, nel momento in cui all’interno del Duomo si stava celebrando la messa, i giovanissimi hanno fatto esplodere una serie di petardi.

Uno di questi era stato lanciato in un cestino dei rifiuti facendolo saltare in aria. E con quei colpi hanno fatto risuonare anche i vetri di alcune case non più abitate e anche ai danni di un negozio. Si parla anche di vetri infranti tra le auto, di altri cestini danneggiati e persino di addobbi rubati o mandati all’aria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.