Orzinuovi, anziano stroncato da un malore mentre è al bar

Stamattina un 76enne ha perso la vita mentre beveva qualcosa al bar vicino a casa. Inutile ogni soccorso.

(red.) Questa mattina, martedì 24 dicembre, si è consumato un dramma a Orzinuovi, nella bassa bresciana. E’ successo intorno alle 9 al bar “Kendall” della frazione di Coniolo, in via Mameli, quando un uomo di 76 anni del posto si stava intrattenendo per bere qualcosa.

Ma a un certo punto ha accusato un malore, forse un attacco cardiaco. Subito sul luogo sono scattati i soccorsi facendo muovere l’automedica e un’ambulanza del paese. Ma per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare. L’accaduto è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Verolanuova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.