Montichiari, ladri di notte al centro giovanile di San Francesco

Domenica notte i malviventi si sono introdotti nel centro parrocchiale: via qualche bottiglia e un centinaio di euro.

(red.) Nella notte tra domenica 22 e ieri, lunedì 23 dicembre, il centro giovanile San Francesco, in località Santa Giustina, a Montichiari, nella bassa bresciana, è finito nel mirino dei ladri. Si era concluso da poche ore uno spettacolo di Natale e i malviventi hanno atteso che sul posto calassero le luci e la zona fosse deserta. Così hanno raggiunto il centro di aggregazione e forzato una serratura.

Subito dopo i soliti ignoti hanno rubato qualche bottiglia e un centinaio di euro raccolti dai volontari per le loro attività. Infine, avrebbero anche cercato di rubare nel magazzino interno, ma questo colpo è andato a vuoto. Chi opera all’interno del centro parrocchiale si è accorto ieri mattina del furto e subito è partita una denuncia ai carabinieri della stazione locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.