Montichiari, accattone guadagna 200 euro al mercato

Venerdì gli agenti hanno fermato un 21enne nigeriano e gli hanno sequestrato l'intero incasso della giornata.

(red.) A Montichiari, nella bassa bresciana, continua la lotta della Polizia Locale per contrastare gli accattoni molesti. L’ultimo colpo è andato in scena venerdì 6 dicembre quando gli agenti si sono mossi dopo aver ricevuto numerose segnalazioni dai presenti al mercato rionale settimanale nel parcheggio del Centro Fiera del Garda.

A importunare spesso i presenti alla ricerca di qualche soldo era un nigeriano di 21 anni, clandestino. Durante la sua attività illecita, i vigili urbani lo hanno bloccato e perquisito, trovandogli addosso più di 200 euro. Il guadagno della giornata è stato sequestrato e per lui la questura di Brescia, vista la posizione irregolare, ha disposto l’espulsione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.