Carpenedolo, camion perde carico. Auto rischiano

Ieri mattina si sono mossi anche i carabinieri che hanno chiuso la sp 343 per un'ora. Poi ripulita la carreggiata.

(red.) Ieri mattina, mercoledì 4 dicembre, si sono presentati dei problemi alla circolazione stradale sulla provinciale 343 in territorio di Carpenedolo, nella bassa bresciana. Infatti, un camion in transito sulla carreggiata che collega il territorio bresciano a quello mantovano ha perso una parte del carico formato da piccole pietre. Una situazione che ha portato gli automobilisti al seguito del mezzo pesante a rischiare di finire fuori strada proprio a causa di quel materiale.

Dal posto sono state chiamate le autorità competenti e facendo muovere i carabinieri che si sono occupati di chiudere la strada per circa un’ora e per motivi di sicurezza. Per fortuna non si sono verificati incidenti e i veicoli non sono incorsi in danni. Il camion responsabile di quella perdita di materiale è stato rintracciato e nel frattempo la carreggiata è stata ripulita. Subito dopo la circolazione è ripresa regolarmente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.