Calvisano, due benzinai aggrediti dai ladri

E' successo lunedì sera quando i due stavano tornando a casa a piedi dopo la giornata di lavoro alla stazione di servizio.

(red.) I carabinieri bresciani della stazione di Calvisano stanno indagando su un episodio accaduto nella prima serata di lunedì 2 dicembre ai danni di due pakistani di 25 e 30 anni, dipendenti della stazione di servizio Total Erg a Viadana. Infatti, come hanno raccontato loro stessi nella denuncia contro ignoti presentata alle forze dell’ordine, quella sera dopo il lavoro stavano tornando a casa – uno a piedi e l’altro in bicicletta – quando a un certo punto si sono visti avvicinare da un’auto Lancia Y che ha accostato.

La zona è quella poco illuminata nei pressi dell’Acciaieria e qui un individuo con il volto incappucciato sarebbe sceso dal veicolo puntando una pistola, da capire se vera o finta, contro uno dei due chiedendogli denaro. Ma la vittima non aveva nulla e a quel punto anche un complice del malvivente sarebbe sceso colpendo a martellate le gambe dell’altro dipendente, poi caduto a terra.

Quindi, la banda, pare formata da tre persone, è fuggita sull’auto. Dopo quei momenti di paura vissuti sulla provinciale 37 si sono rivolti ai carabinieri. Questi stanno cercando tracce dei malviventi, ma anche ricostruendo nei dettagli la dinamica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.