Manerbio, paura al centro equestre: cade da cavallo

Ieri pomeriggio una 15enne è finita a terra dopo essere stata disarcionata dall'animale al centro AlCle.

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, domenica 1 dicembre, una ragazzina di 15 anni è rimasta vittima di una caduta da cavallo mentre si trovava al centro equestre AlCle nella frazione Cascina Campostrini di Sotto a Manerbio, nella bassa bresciana.

E’ accaduto pochi minuti prima delle 13 e all’inizio, vista l’entità della caduta, si temeva che le condizioni fossero gravi. Subito sono stati allertati i soccorsi facendo muovere sul posto un’ambulanza che ha condotto la giovane in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia. Alla fine si trattava soprattutto di uno spavento e ha incassato qualche giorno di prognosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.