Gambara, sacchi di rifiuti abbandonati vicino al fiume

Ieri il ritrovamento da parte di alcuni cittadini che hanno voluto avvisare il Comune e anche la Polizia Locale.

(red.) La bassa bresciana continua a restare nel mirino quando si tratta di episodi di scempio ambientale. L’ultimo di questo genere è venuto alla luce ieri, martedì 26 novembre, quando numerosi cittadini a Gambara hanno notato, lungo un argine dell’omonimo fiume all’altezza di un ponte, una serie di sacchi dell’immondizia abbandonati sul posto. Per fortuna sono rimasti sospesi sul pendio e non sono finiti nel corso d’acqua sottostante.

In ogni caso il Comune, ricevuta la notizia, ha allertato la Polizia Locale che ha fatto recuperare quei sacchi. All’interno ci sarebbero vetro e polistirolo e si spera di trovare qualche elemento che possa far ricondurre ai responsabili di quell’abbandono. Una situazione che spinge sempre di più l’amministrazione comunale, sempre d’intesa con la Polizia municipale, a installare sul territorio le foto-trappole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.