Alfianello, frontale tra due auto: conducenti feriti

Ieri mattina alle 11 un 28enne e una 62enne si sono scontrati. Entrambi soccorsi e portati in ospedale.

(red.) Nella tarda mattina di ieri, domenica 24 novembre, due auto sono rimaste coinvolte in un drammatico incidente stradale in via Europa ad Alfianello, nella bassa bresciana. E’ accaduto pochi minuti prima delle 11 quando le due vetture, per cause da accertare, si sono impattate in un frontale all’altezza del civico 40, lungo un viale alberato.

Lo scontro, dopo l’allerta al 112, ha richiamato sul posto la Polizia stradale per ricostruire la dinamica, oltre all’automedica e a due ambulanza da Quinzano e Verolanuova. I due conducenti, un ragazzo di 28 anni e una donna di 62, sono stati estratti dai veicoli e assistiti sul posto. Poi condotti in codice giallo alla Poliambulanza e all’ospedale Civile di Brescia. In ogni caso e per fortuna le loro condizioni non sono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.