Quantcast

Longhena, sollievo tra i residenti: acqua non più nera

Il guasto all'acquedotto del paese è stato riparato e la situazione è tornata alla normalità. Per tutto martedì e ieri mattina si è assistito ai disagi.

Più informazioni su

(red.) Dal pomeriggio di ieri, mercoledì 12 giugno, la situazione è tornata tranquilla a Longhena, nella bassa bresciana, dopo che per l’intera giornata di martedì il paese aveva dovuto affrontare il problema dell’acqua che usciva di colore nero dai rubinetti.

Dal Comune fanno sapere che la causa era un guasto all’acquedotto consortile, ora riparato dagli operai. Di conseguenza i cittadini possono tornare a consumare l’acqua di casa come nelle normali abitudini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.