Calcinato, elenco di armi in un foglio tra i rifiuti

Particolare scoperta tra i sacchetti della spazzatura in via Campagna. Armi d'assalto, chi le deve usare e anche una tribuna. Ma forse solo una goliardata.

Più informazioni su

(red.) Dalle ore precedenti a martedì 14 maggio i carabinieri stanno indagando su un particolare episodio di cui dà notizia Bresciaoggi e accaduto a Calcinatello, frazione di Calcinato, nella bassa. In via Campagna, dove spesso vengono abbandonati dei sacchetti della spazzatura, sono stati trovati alcuni fogli dal contenuto preoccupante, ma tutto da valutare. Infatti, si parla di armi, di chi dovrebbe usarle e anche di una tribuna.

E’ da capire se sia solo una bravata, come sembra essere, ma di certo leggere di kalashnikov, mitra, carabine, pistole a tamburo, fucili a pompa, semi-automatici e di precisione fa venire i brividi. E in un altro foglio scritto con la stessa calligrafia si fa riferimento anche ad alcuni numeri di telefono che i militari stanno valutando. Può darsi che si tratti di un elenco realizzato per un’operazione criminale, ma anche un appunto delle forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.