Ghedi, apre nuovo McDonald‘s. In 300 per 30 posti

Ieri un'altra giornata di selezioni nella sala consiliare del Comune aperta per raccogliere adesioni e curriculum. Tutti aspirano a un posto nel ristorante.

Più informazioni su

(red.) Si presentano in 300 per ambire a uno dei trenta posti messi a disposizione dalla grande catena di fast food. E’ la scena che si è presentata ieri, martedì 26 febbraio, nella sala consiliare di Ghedi, nella bassa bresciana. Proprio nel paese, infatti, la McDonald’s aprirà un nuovo ristorante e sta cercando posizioni tra chi dovrà cucinare, chi raccogliere le ordinazioni, altri addetti in sala e anche tra i responsabili.

Di fronte alla possibilità, il Comune ha messo a disposizione la sua sala del consiglio comunale per la raccolta delle adesioni. E’ stata un’altra giornata di selezione tra studenti universitari, ma anche diplomati, laureati e disoccupati che hanno portato il proprio curriculum. Tra chi cerca la posizione e un inquadramento c’è spazio per quanti dicono di volersi pagare l’università, gli studi o di avere un po’ di indipendenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.