Borgo San Giacomo, sfiora il 6 al SuperEnalotto

Il giocatore ha comunque incassato 73 mila euro dopo aver giocato una schedina da 14 alla ricevitoria di via Aldo Moro. Solo un numero per l'intero jackpot.

Più informazioni su

(red.) Ha sfiorato il colpaccio il giocatore che sabato scorso 26 gennaio ha raggiunto la Sisal Tabaccheria di via Aldo Moro a Borgo San Giacomo, nel bresciano, per giocare 14 euro al SuperEnalotto. Ha indicato dodici numeri su una schedina e di questi ne ha centrati cinque, portandosi a casa oltre 72 mila euro.

Ma c’è il rammarico di non aver azzeccato il sesto numero, altrimenti avrebbe incassato una cifra a sei zeri, pari a 97 milioni di euro, l’intero jackpot. In ogni caso, oltre alla consolazione della cifra ricevuta, il fortunato può contare anche sul fatto che la sua di sabato era stata la giocata più vincente in Italia. Oggi, martedì 29 gennaio, ci sarà un’altra estrazione e con il montepremi salito a 97,5 milioni di euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.