Borgosatollo, scarica spazzatura in strada: multato

La Polizia Locale ha individuato un cittadino che gettava i rifiuti in via IV Novembre e San Giovanni Bosco. Per lui una sanzione in arrivo da 100 euro.

Più informazioni su

(red.) Aveva ridotto le vie IV Novembre e San Giovanni Bosco a Borgosatollo, nel bresciano, nelle sue pattumiere personali dove scaricare sacchetti di rifiuti indifferenziati. Il suo comportamento furbo è andato avanti per qualche tempo in sfregio a ogni regola, finché la Polizia Locale del paese non lo ha fermato. Per questo motivo dovrà pagare una sanzione amministrativa da 100 euro, che diventano 155 se si è recidivi.

Quella che sta attivando la polizia municipale del Comune è una vera e propria battaglia contro il conferimento illecito dei rifiuti e che passa attraverso l’analisi dei sacchetti e le telecamere mobili sparse sul territorio per risalire agli autori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.