Manerbio, nuovo guasto alle condotte dell‘acqua

Giovedì mattina la perdita era evidente davanti alla sede dell'Acli in via San Martino. Ma è la sesta volta in cinque mesi che succede un episodio simile.

Più informazioni su

(red.) Per fortuna nulla di grave, ma a questo punto sono in molti a chiedersi a Manerbio, nel bresciano, se ci siano dei problemi alla rete idrica. Infatti, giovedì 27 dicembre alle prime luci del mattino è stata notata dell’acqua fuoriuscire dall’asfalto nei pressi della sede dell’Acli, in via San Martino. In effetti, si era verificato un guasto alle condutture, peccato che si trattasse della sesta volta in cinque mesi, come dà notizia Bresciaoggi.

Dopo l’allarme sono intervenuti sul posto i tecnici che hanno ripristinato la situazione, anche se i residenti collegati a quel sistema non hanno potuto usare l’acqua giusto il tempo dei lavori. E la zona della rottura è sempre quella nei pressi dell’incrocio verso via Volta. E’ ancora da capire se le tubature siano state danneggiate a causa dei lavori che sono in corso sul posto per completare una palazzina residenziale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.