Quantcast

Pontevico, vince 29 mila euro al Super Enalotto

Un cittadino ha giocato schedina in una tabaccheria del paese e si è aggiudicato la cifra dopo aver centrato il 5. Ma per un numero non ha vinto il jackpot.

Più informazioni su

(red.) Si porta a casa quasi 29 mila euro, ma il rimpianto è alto, visto che avrebbe potuto aggiudicarsi una cifra con tre zeri in più. L’interessato è un cittadino bresciano di Pontevico che all’ultima estrazione del SuperEnalotto, giocando una schedina alla Tabaccheria Triglia di via Brescia, ha centrato cinque numeri.

Tuttavia, se per solo un numero non avesse sbagliato anche l’ultima cifra, ora potrebbe godere di oltre 57 milioni di euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.