Montichiari, con trattore senza pannello: multa

Un agricoltore è stato sanzionato al Centro Fiera da Polizia Stradale perché si muoveva con un mezzo senza il cartello di segnalazione del carico sporgente.

Più informazioni su

(red.) L’epidemia di polmonite e il fatto che nella bassa bresciana siano presenti numerose discariche ha indotto gli agenti della Polizia Stradale nelle ultime settimane a controllare trattori e mezzi agricoli che trasportano fanghi da depurare e altri materiali usati per l’irrigazione dei terreni.

Così facendo, gli operatori hanno fermato un trattore nei pressi del Centro Fiera del Garda di Montichiari per una semplice verifica. E hanno notato che il mezzo non presentava il pannello di segnalazione per i carichi sporgenti. Per il resto è stato tutto regolare, ma l’agricoltore è stato sanzionato per quella dimenticanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.