Buche sulla Goitese, limite passa dai 70 ai 50

Lo ha stabilito dall'1 giugno la sponda mantovana perché non ci sono risorse per garantire l'asfalto completo. Una decisione che riguarderà anche bresciano.

Più informazioni su

(red.) E’ una decisione che in qualche modo riguarda anche il territorio bresciano. Come ne dà notizia Bresciaoggi, dall’1 giugno sulla strada Goitese sp 236 il limite di velocità sarà abbassato dai 70 ai 50 km orari. Il motivo riguarda l’asfalto rovinato dalle abbondanti nevicate dei mesi precedenti e seguite dalle piogge che hanno reso un gruviera la carreggiata.

E anche le pezze messe sull’asfalto si sono staccate. Di fronte al fatto che dalla sponda mantovana non hanno abbastanza risorse per l’asfalto completo, si è deciso di intervenire solo su un lato. E anche gli autovelox di conseguenza saranno tarati sul limite massimo dei 50 km orari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.