Remedello, parte il riordino dei numeri civici

Dopo alcune lamentele da parte dei cittadini, al via l'adeguamento all'Anagrafe nazionale della popolazione residente e la sistemazione dei numeri civici.

(red.) Fino al 3 febbraio, si terrà il riordino generale a Redamello, che prevede l’adeguamento all’Anagrafe nazionale della popolazione residente, ma anche la sistemazione dei numeri civici.

Infatti, la toponomastica del Comune non risulta aggiornata, con tanto di cittadini che condividono lo stesso numero civico. Altri numeri invece non esistono più. Per questo, dopo le lamentele di alcuni residenti, squadre specializzate, con tesserino, inizieranno i lavori di rilievo posizionale degli accessi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.