Quantcast

Sarezzo, cade da una scala: grave 53enne

L'infortunio nella mattina di martedì nella zona industriale di Zanano. L'operaio ha riportato un forte trauma cranico.

Più informazioni su

(red.)

(red.) Un grave infortunio sul lavoro si è verificato nella mattinata di martedì 6 luglio, attorno alle 11, a Sarezzo, nel bresciano.

Il sinistro è avvenuto nella frazione di Zanano, nella zona industriale artigianale di via Galileo Galilei. Un 53enne è caduto da un’altezza di dieci metri mentre effettuava alcuni interventi. L’uomo, operaio di una ditta del posto, stava lavorando su una scala, quando, per cause ancora in fase di accertamento, è precipitato, finendo rovinosamente a terra.

Immediati i soccorsi giunti da Villa Carcina, con un’ambulanza e un’automedica. Vista la gravità delle condizioni dell’uomo, è giunta sul luogo dell’infortunio anche l’eliambulanza da Bergamo che ha trasferito il 53enne, in codice rosso per un forte trauma cranico riportato, al Civile di Brescia, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Sul luogo dell’incidente i carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia ed i tecnici della medicina del lavoro per i rilievi del caso.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.