No Bitumificio, l’onda bianca di Montirone arriva a Ghedi

Cittadini ghedesi si associano alla protesta. Mercoledì sera nuova protesta. Cittadini contrari all'ennesimo impianto industriale.

(red.) L’onda bianca di Montirone – ovvero il comitato per il NO al BITUMIFICIO – arriva a Ghedi. Dopo la manifestazione di domenica scorsa davanti alla parrocchia, con il favore del parroco stesso, il Comitato è stato contattato da diversi cittadini di Ghedi, preoccupati per la vicinanza della strutture che potrebbe sorgere a pochi chilometri dal loro comune.

Nella serata di venerdì 24 luglio, il presidente del Comitato NO BITUMIFICIO, Marco Girelli, insieme con una parte del direttivo, ha quindi incontrato un gruppo di cittadini ghedesi, con i quali si è deciso di organizzare anche a Ghedi una manifestazione per mercoledì sera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.