NO 5G, sabato 20 giugno flash mob in corso Zanardelli

Cittadini contro il Piano Colao, "che vuole accelerare la corsa al 5G, anche prevedendo di escludere l'opponibilità locale".

Più informazioni su

(red.) Una serie di gruppi NO 5G di alcune città italiane organizzano, in contemporanea, sabato 20 giugno, un flash mob 11.30, contro il piano Colao, “che vuole accelerare la corsa al 5G, anche prevedendo di escludere l’opponibilità locale, e adeguare i livelli di emissione elettromagnetica ai valori europei oggi circa 3 volte più alti rispetto a quelli attuali. Il flash mob a Brescia si terrà in corso Zanardelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.