“Vogliamo le bici in treno”: flash mob davanti a Trenord

Si chiede l'immediato ripristino del servizio. "Un provvedimento non solo chiaramente discriminatorio, ma contro l'economia".

Più informazioni su

(red.) Giovedì 11 giugno a Milano, alle ore 11, Legambiente Lombardia invita ad un flash mob per chiedere l’immediato ripristino del servizio di trasporto biciclette sulle linee Trenord.

L’appuntamento è davanti alla sede di Trenord in Piazzale Cadorna 14, per “protestare pacificamente contro il divieto di trasporto delle biciclette sui treni lombardi — dicono gli organizzatori – Un provvedimento non solo chiaramente discriminatorio, ma contro l’economia, la dignità, il lavoro, il buon senso, la sostenibilità. Le nostre biciclette saranno la migliore garanzia di distanziamento fisico”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.