Treni, domenica di sciopero tra i mezzi lombardi

Dalle 3 di domani fino alle 2 di lunedì il servizio ferroviario potrebbe essere ridotto a causa dell'astensione dal lavoro dei dipendenti. Tutte le info.

Più informazioni su

(red.) Quella di domani, domenica 14 luglio, si prevede che sarà una giornata di passione per chi intende muoversi sui treni regionali lombardi, magari per raggiungere alcune mete turistiche considerando anche il giorno festivo. Come annuncia la compagnia ferroviaria Trenord, dalle 3 di domenica fino alle 2 di lunedì 15 luglio è previsto uno sciopero. Il servizio regionale, suburbano e quello aeroportuale potrebbe subire variazioni e/o cancellazioni.

Essendo una giornata festiva, non sono previste fascia orarie di garanzia. Autobus sostitutivi “no-stop” saranno istituiti per i soli collegamenti aeroportuali Milano Cadorna-Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto-Stabio in caso di non effettuazione dei treni. Per i treni garantiti della lunga percorrenza di Trenord si può visitare il sito trenord.it. La compagnia consiglia di seguire gli aggiornamenti in tempo reale e anche le informazioni sui monitor nelle stazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.