Treni, ore di passione ieri sulla linea Milano-Bs

Nel pomeriggio dalle 17,50 si è partiti con un convoglio soppresso e altri giunti in ritardo di oltre mezzora. Dal comitato critiche anche alla gestione.

(red.) Quello di ieri, martedì 28 maggio, è stato un tardo pomeriggio di passione per i numerosi pendolari dei treni lombardi, anche bresciani. Infatti, i passeggeri sono andati incontro a soppressioni e ritardi sulla linea Milano-Brescia e senza ottenere, pare, alcuna comunicazione che spiegasse i motivi. Dal comitato #Sbiancalafreccia fanno sapere che il treno delle 17,50 da Milano Centrale sarebbe stato cancellato senza motivo e quelli delle 18,25 e 18,53 partiti con 40 minuti di ritardo.

Dalla compagnia ferroviaria Trenord parlano di un guasto incorso a un convoglio e che di conseguenza ha provocato disagi sugli altri. Tuttavia, dallo stesso comitato criticano l’organizzazione che ritengono poco efficiente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.