Sciopero Tpl, sarà pomeriggio di passione

Dalle 17,30 alle 21,30 anche nel bresciano si asterranno dal lavoro gli addetti della Sia e Apam, come a livello nazionale. Disagi per i pendolari dei bus.

Più informazioni su

(red.) Quello di oggi, lunedì 21 gennaio, sarà un pomeriggio di passione per i pendolari del trasporto pubblico locale a causa di uno sciopero nazionale che vede partecipi anche i dipendenti delle aziende gestite da Brescia Nord e Trasporti Brescia Sud.

Dalle 17,40 alle 21,40 non saranno svolte le corse Sia sulla tratta Valtrompia-Garda-Valsabbia e Bassa-Sebino-Franciacorta. Dalle 17,30 alle 21,30 nemmeno quelle gestite da Apam. Potrebbero verificarsi dei disservizi o ritardi a ridosso o dopo la fascia oraria di astensione dal lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.