Treni, venerdì 6 luglio di disagi: sciopero regionale

Dalle 9 alle 17 sarà giornata di passione per i pendolari lombardi (anche bresciani) per l'astensione. Confermate le tratte garantite: lo scrive Trenord.

Più informazioni su

(red.) Venerdì 6 luglio le organizzazioni sindacali di Or. S.A. Ferrovie e CUB hanno proclamato uno sciopero dalle 9 alle 17. Pertanto, il servizio regionale, suburbano e aeroportuale, così come la lunga percorrenza di Trenord, potrebbe subire ritardi, variazioni e cancellazioni. Lo si legge in una nota della compagnia ferroviaria lombarda indicando come i treni saranno regolari alla partenza prima delle 9 e con arrivo a destinazione finale entro le 10.

Solo le corse aeroportuali Milano Cadorna-Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto-Stabio, in caso di non effettuazione dei treni, potranno essere sostituite da un servizio di bus senza fermate intermedie. Eventuali ripercussioni sulla circolazione saranno possibili anche dopo la conclusione dello sciopero. Un’altra giornata di disagi, quindi, per i pendolari lombardi, compresi quelli bresciani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.