Ambiente, corteo di protesta verso Brescia

Partita da Montichiari in mattinata la manifestazione di protesta contro le discariche e la situazione di Vighizzolo. Destinazione la sede bresciana di Ats.

(red.) Il 24 novembre, di prima mattina, da Montichiari è partita la manifestazione di protesta contro le discariche e la situazione di Vighizzolo. Per il rispetto dell’ambiente e della salute, il corteo, passando per Calcinatello, si è diretto verso Brescia.

Come annunciato, la destinazione finale è la sede Ats in viale Duca degli Abruzzi, dove si svolgerà una conferenza per spiegare i motivi della manifestazione organizzata da Sos Terra e Basta Veleni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.