Quantcast

Breno, presidio fuori dal Punto Enel chiuso

I sindacati non si arrendono e protestano per la chiusura dell'unico Punto Enel della Valle Camonica. Intanto viene organizzato un presidio per giovedì.

Più informazioni su

(red.) I sindacati indicono un presidio presso la sede di Enel di Breno per il 17 novembre 2014 alle 10. La manifestazione riguarda la chiusura del Punto Enel, che priverà la Valcamonica dell’unico luogo di contatto con utenti e clienti. I sindacati, quindi, hanno scritto ad amministratori provinciali e della Comunità montana, parlamentari e a sindaci per porre nuovamente l’attenzione su questa vicenda. Per ora, nemmeno la visita a Roma del sindaco di Breno e del presidente della provincia hanno fatto cambiare idea ai vertici della società.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.