Fiaccolata contro la violenza sulle donne

La Comunità montana, in Valle trompia, organizza una fiaccolata per dire No alla violenza alle donne, per coinvolgere la popolazione in merito all'argomento.

(red.) Il 27 novembre in Valtrompia Alta e Bassa, si terrà la fiaccolata per dire “No” alla violenza sulle donne. Tre diversi cortei partiranno da Bovezzo, Concesio e Cortine, ritrovandosi alla fine in piazza Rota a Bovezzo. L’iniziativa, promossa dalla Comunità montana, ha l’obbiettivo di sensibilizzare la popolazione e le scuole sulla grave questione che negli ultimi tempi sta purtroppo prendendo più piede: lo sportello di “VivaDonna” nell’ultimo anno ha ricevuto richieste d’aiuto da parte di trenta donne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.