Quantcast

Migranti, gli attivisti incontrano Fenaroli

All'assessore è stato chiesto il rilascio di quattro immigrati trattenuti in Questura e la possibilità di utilizzare piazza Loggia per la manifestazione.

celere-largo formentone-brescia(red.) I meeting tra attivisti antagonisti e alcune decine di immigrati proseguono più o meno itineranti tra piazza Rovetta, Largo Formentone, il selciato di Piazza Loggia e le vie adiacenti. Di tanto in tanto qualcuno raduna attorno a sè curiosi o passanti e spiega le ragioni della propria agitazione, presenti anche alcuni attivisti di Magazzino 47 e Diritti per Tutti.
La situazione è in lenta evoluzione, personale delle forze dell’Ordine sulla base del dispositivo del Questore monitora da vicino la situazione. Gli attivisti hanno incontrato l’assessore Marco Fenaroli in rappresentanza dell’amministrazione comunale chiedendo il rilascio di quattro immigrati trattenuti in Questura e la possibilità di utilizzare piazza Loggia per la manifestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.