Brescia, in corteo per lo sciopero sociale

Dalle 9,30 la manifestazione in città indetta dai sindacati di base contro le riforme del Governo Renzi.

(red.) Si è svolta questo venerdì mattina a Brescia la manifestazione di protesta indetta dai sindacati di base Cgil, Cisl e Uil.
Il corteo dei manifestanti è partito alle 9,30 da piazzale Garibaldi. dopo avere  percorso il ring e bloccato il traffico in via XX Settembre all’incrocio con il cavalcavia Kennedy, gli scioperanti  si sono diretti verso il centro storico.
Allo “sciopero sociale”, che si è svolto in concomitanza in altre città d’Italia hanno partecipato centinaia di persone, tra cui i Cobas, i No Tav e gli attivisti di Magazzino 47.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.