Brescia, 19 luglio: corteo per la Palestina

L'associazione di amicizia Italia-Palestina parteciperà alla manifestazione. Concentramento alle 15.30 a fianco della chiesa in via San Faustino.

Più informazioni su

(red.) L’associazione di amicizia Italia-Palestina aderisce al corteo bresciano che si terrà sabato 19 luglio.
In una nota stampa dell’associazione leggiamo: «Aderiamo come richiesto da tutte le componenti del popolo palestinese e dalle associazioni pacifiste israeliane alla campagna BDS (boicottaggio, disinvestimento, sanzioni) verso Israele».
«Chiediamo – continua il comunicato –  che le istituzioni, anche quelle bresciane, interrompano ogni collaborazione con le istituzioni israeliane. Chiediamo che il governo italiano, oggi alla Presidenza dell’Unione Europea, si attivi immediatamente affinché il nostro paese e i paesi membri dell’Unione interrompano la fornitura di armi, di munizioni, di sistemi militari, come pure ogni accordo di cooperazione militare con Israele».
Il concentramento del corteo si terrà alle 15.30 in via San Faustino, a fianco della chiesa, e si concluderà in piazza Vittoria.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.