Trasporti,il 5 marzo sciopero di 24 ore

Lo ha indetto Orsa Autoferro-Tpl. Possibili disagi per i pendolai che viaggiano sulla linea Brescia-Iseo-Edolo. Garantita la circolazione dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21.

Più informazioni su

(red.) Possibili disagi anche per i pendolari bresciani per lo sciopero di mercoledì 5 marzo su linee ramo Ferrovienord e Passante Ferroviario.
Trenord informa che l’organizzazione sindacale Or.S.A ­ Autoferro – TPL ha indetto uno scioperodi 24 ore che potrà interessare il personale Ferrovienord. Possibili variazioni, ritardi e cancellazioni riguarderanno esclusivamente
le seguenti linee Trenord: Milano-Saronno-Varese Nord-Laveno,Milano-Saronno-Como Lago, Milano-Saronno-Novara Nord, Milano-Seveso-Asso, Milano-Seveso-Mariano/Camnago, Brescia-Iseo-Edolo. Anche il servizio aeroportuale Malpensa Express potrà subire variazioni.
Possibili ripercussioni anche sul Passante Ferroviario e sulle linee Suburbane S1, S2, S4, S9 ed S13.
I treni circoleranno regolarmente nelle fasce orarie di garanzia, dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00. L’elenco dei treni garantiti è scaricabile dal sito www.trenord.it ed è consultabile nelle bacheche di
stazione. Informazioni sull’andamento della circolazione saranno comunicate, come ogni giorno, in tempo reale su tutti i canali di comunicazione di Trenord: nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, oltre che via Twitter, seguendo gli account delle diverse direttrici e sul sito internet www.trenord.it , anche in versione mobile.
Per maggiori informazioni: Numero Verde 800.500.005, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21; My Link Point di Stazione di Milano P.ta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6.45 alle 20.45); My Link Point di Milano Cadorna
(lunedì-venerdì dalle 7 alle 20; sabato dalle 8 alle 20; domenica e festivi dalle 8:30 alle 16); My Link Point di Saronno (lunedì-venerdì dalle 7 alle 19:30).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.