“Ex forconi” in marcia verso Equitalia

Il corteo organizzato dal Comitato 9 dicembre partirà da via Orzinuovi alle 9 di sabato 21 dicembre. Vietati simboli politici o di partito.

Più informazioni su

immagine tratta da tg24.sky.it

(red.) Una marcia verso Equitalia quella annunciata dal Comitato 9 dicembre per sabato 21 dicembre.
Il corteo si muoverà da via Orzinuovi alle 9, in direzione della sede di Equitalia in via Cefalonia. «La protesta continua», si legge in una nota, «ma tante persone che dicono d’appoggiare l’avanzata cittadina, sono in realtà ancora troppo indifferenti al movimento. Cercheremo comunque di crescere sempre di più, perché questa volta non si parla di partiti anche se ci sono pure gruppi politici all’interno della mobilitazione nazionale. Anche dopo il ritrovo di Roma noi ci siamo, chiunque voglia contribuire e aiutare i cittadini già impegnati alla battaglia per il futuro di tutti noi, è ben accetto. Italiani svegliamoci tutti e restiamo uniti, perché la prossima volta che si va alla capitale, bisogna davvero accompagnarli fuori dal loro palazzo di potere».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.