Protesta Tir: nessun disagio a Brescia

Gli autotrasportatori hanno volantinato nei pressi del casello autostradale di Brescia Ovest. Nessun blocco registrato. Presenti anche gruppi di estrema destra.

Più informazioni su

(red.) La protesta dei forconi, in corso nella giornata di lunedì 9 dicembre non ha fatto registrare nessun blocco né disagio sulle strade di Brescia.
La mobilitazione degli autotrasportatori è iniziata nelle prime ore della giornata in diverse zone della Lombardia, ma si è limitata all’azione di volantinaggio di protesta degli autisti dei tir presso il casello autostradale di Brescia Ovest.Qualche rallentamento si è registrato in via Orzinuovi e Tangenziale, ma nessun serio disagio alla circolazione.
Altri presidi dei dimostranti sono in atto a Treviglio, a Lodi ad Arese e Molino Dorino(Milano). Oltre ai lavoratori, sono stati presenti anche militanti di estrema destra e gruppi di Ultrà che hanno sostenuto la protesta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.