Brescia, sit-in degli esodati davanti all’Inps

La manifestazione è andata in scena mercoledì mattina alle 9,30 davanti alla sede dell'Inps di via Benedetto Croce 32, in contemporanea con altre città italiane.

Più informazioni su

(red.) Sit-in degli esodati bresciani delle Poste Italiane contro Inps e Ministero del Lavoro. La manifestazione è andata in scena mercoledì mattina alle 9,30 davanti alla sede dell’Inps di via Benedetto Croce 32, in contemporanea con altre città italiane.
La richiesta dei lavoratori al ministero del Lavoro è quello di fare chiarezza sulla graduatoria, e lamentano il ritardo nella gestione della riforma previdenziale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.