Stalle in difficoltà, trattori Copagri in corteo

Il corteo risalirà via Dalmazia fino a via XX settembre dove è prevista una sosta fino alle 17. Nel frattempo alcuni allevatori raggiungeranno piazza Loggia e la prefettura.

Più informazioni su

(red.) Partiranno alle 11 di mercoledì dall’Ortomercato i trattori degli allevatori Copagri, che protestano per la difficile situazione in cui si trovano le stalle, in molti casi costrette a chiudere a causa del difficile periodo economico.
Il corteo risalirà via Dalmazia fino a via XX settembre dove è prevista una sosta fino alle 17. Nel frattempo alcuni allevatori raggiungeranno piazza Loggia per distribuire latte e spiegare le proprie ragioni ai passanti, mentre una delegazione sarà ricevuta dal prefetto alle 15.
Alle 17 i trattori affronteranno il percorso inverso, tornando all’Ortomercato. Ovviamente sono attese ripercussioni sul traffico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.