All’Inps di Brescia il “No Mastrapasqua Day”

Mercoledì 10 ottobre dalle 9, davanti alla sede di via Benedetto Croce, va in scena la petizione indetta da Usb contro il cumulo di incarichi per i dirigenti pubblici.

Più informazioni su

(red.) E’ in programma mercoledì 10 ottobre il “No Mastrapasqua Day” presso la sede Inps di Brescia in via Benedetto Croce.
Si tratta di una raccolta firme, rivolta agli utenti dell’Inps, sulla petizione popolare con la quale Usb Pubblico Impiego chiede a Governo e Parlamento di emanare una legge che impedisca il cumulo di incarichi per i dirigenti pubblici e stabilisca un tetto alle loro retribuzioni.
“Abbiamo battezzato questa iniziativa “No Mastrapasqua Day””, ha dichiarato Giuliana Serino dell’Unione Sindacale di Base di Brescia, “perché il Presidente dell’Inps, Antonio Mastrapasqua, rappresenta a buon diritto il caso emblematico: occupa più di venticinque poltrone, in taluni casi in palese conflitto di interesse, per un reddito complessivo di circa 1,2 milioni di euro”.
“Nelle sedi Inps dove si è già svolta””, ha proseguito la rappresentante di Usb,“l’iniziativa è stata accolta con grande favore da parte degli utenti dell’istituto di previdenza”.
L’appuntamento, dunque, è per domani, mercoledì 10 ottobre 2012, a partire dalle 9, all’ingresso dell’Inps di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.