Brescia, studenti in piazza contro la crisi

Manifestazione nella mattinata di venerdì nel centro cittadino. Il corteo formato da circa 200 ragazzi del "Kollettivo" ha sfilato sino in piazza Loggia.

(red.) Erano circa 200 gli studenti del “Kollettivo” scesi in piazza venerdì mattina a Brescia per manifestare contro la crisi, i tagli, la precarizzazione e il Governo Monti.
I ragazzi si sono dati appuntamento in piazza Garibaldi da dove è partito il corteo scandito da alcuni slogan e striscioni come”Non dobbiamo pagare noi la crisi” e a “I sacrifici imposti dall’alto schiacciano i nostri sogni”.
La protesta si è conclusa poi in piazza Loggia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.