Fiom: manifestazione davanti alla Eredi Gnutti

Coinvolti i lavoratori ed i delegati di alcune fabbriche della città, tra cui Metalwork, Omb International, Lanzini, Innse Cilindri, Fonderie San Zeno.

Più informazioni su

(red.) Si è svolta mercoledì mattina una manifestazione che è partita e si è conclusa davanti ai cancelli della Eredi Gnutti di Brescia, percorrendo via Della Volta, e che ha visto coinvolti i lavoratori ed i delegati di alcune fabbriche della città, tra cui Eredi Gnutti, Metalwork, Omb International, Lanzini, Innse Cilindri, Fonderie San Zeno.
Insieme all’iniziativa dello scorso venerdì, qust’ultima manifestazione è parte della mobilitazione dichiarata a livello nazionale dalla Fiom e svolte nella nostra provincia contro la riforma delle pensioni e contro la riforma del mercato del lavoro oggi in discussione in Parlamento. La Fiom di Brescia sarà presente alla manifestazione nazionale indetta per il 14 giugno a Roma, inoltre, la mobilitazione continuerà anche con altre iniziative indette a livello provinciale nel corso dei prossimi giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.