Green Hill, la protesta sbarca a Capri

Striscioni sono stati affissi sull'albero di Natale allestito dal comune nella celebre Piazzetta, a sostegno della protesta contro l'allevamento di Montichiari.

Più informazioni su

(red.) E’ sbarcata anche a Capri la protesta degli attivisti che si battono contro la ”Green Hill”, l’azienda di Montichiari (Brescia) che alleva cani beagle destinati ai laboratori di vivisezione.
Striscioni sono stati affissi nella notte sull’albero di Natale allestito dal Comune nella Piazzetta, mentre un altro è stato posto sul campanile dell’orologio.
Il singolare gesto a sorpresa è opera di un gruppo di giovani animalisti capresi che hanno preso di mira la Piazzetta dell’isola del golfo di Napoli vestita a festa con gli addobbi natalizi.
Sull’albero ecologico, che quest’anno in occasione dei 150 anni dell’unità d’Italia il Comune ha voluto che fosse illuminato con i colori della bandiera, è stato piazzato un enorme striscione con la scritta ”Fermiamo Green Hill”.
Altri striscioni sono stati srotolati e affissi sulla torre del caratteristico campanile e sulla facciata del palazzo che costeggia le scale che portano alla chiesa di Santo Stefano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.