Femminicidio di Agnosine, Paolo Vecchia rinviato a giudizio

Il 52enne alla sbarra per l'omicidio della moglie, Giuseppina Di Luca, 46 anni, uccisa a coltellate il 13 settembre 2021, dopo la decisione di separarsi dall'uomo con cui era stata sposata 20 anni.

Agnosine. Rinviato a giudizio Paolo Vecchia, il 52enne di Sabbio Chiese che il 13 settembre dello scorso anno uccise a pugnalate e coltellate la moglie, dalla quale si stava separando, Giuseppina Di Luca, 46 anni.
All’uomo è stata contestata anche la premeditazione del delitto, aggravato dalla crudeltà e dal vincolo coniugale.

La violenta e tragica aggressione avvenne sulle scale della nuova abitazione ad Agnosine in cui la donna, madre di due figlie, era andata a vivere dopo la separazione dall’uomo con cui era stata spostata oltre 20 anni. Il processo prenderà il via il prossimo 6 luglio davanti alla Corte d’assise di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.