Prevalle, morte di Sara Comaglio, assoluzione bis per il dirigente Anas

Confermata in Appello l'assoluzione per Massimo Castiglioni, funzionario che, all'epoca del tragico incidente nel sottopasso allagato, aveva giurisdizione su quel tratto di strada.

(red.) Assolto anche in Appello Massimo Castiglioni, funzionario dell’Anas che all’epoca dell’incidente stradale costato la vita, nel 2012 a Sara Comaglio, agente della polizia locale di Gussago, dirigeva il comparto cui afferiva anche la statale 45bis a Prevalle, nel bresciano, nel tratto all’altezza del sottopasso allagato in cui ebbe il tragico sinistro la 22enne.

In primo grado era stata chiesta per il dirigente una condanna a un anno e mezzo, ma venne assolto per non aver commesso il fatto. L’ipotesi di reato formulata era quella di omicidio colposo aggravato dalla violazione delle norme della disciplina stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.