Gravidanza, ginecologi Civile rinviati a giudizio

Accusati dell'omicidio di Giovanna Lazzari e della figlia che teneva in grembo, i due ginecologi dell'ospedale Civile sono stati rinviati a giudizio.

(red.) I due ginecologi del Civile di Brescia accusati della morte di Giovanna Lazzari e della bambina che aveva in grembo, sono stati rinviati a giudizio. Il processo avrà inizio il 3 marzo 2016.

Omicidio colposo e interruzione di gravidanza (all’ottavo mese) sono queste le accuse rivolte a Federico Prefumo ed Emilia Buccheri, che avrebbero, secondo i sostituti procuratori Ambrogio Cassiani e Carlo Nocerino, “liquidando la situazione come una banale febbre in gravidanza dovuta a gastroenterite”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.