Quantcast

Sesso con minori, parte udienza preliminare

Al via l'udienza preliminare al tribunale di Brescia, per i sette individui rei di aver fatto sesso con minori in cambio di pranzi, ricariche telefoniche e denaro.

Più informazioni su

(red.) Nella mattinata del 17 ottobre, al tribunale di Brescia è iniziata l’udienza preliminare per sette uomini accusati di aver avuto dei rapporti sessuali con un ragazzo che al tempo del reato era minorenne. Enrico Caniggia, Guido Zanetti, E.R., Davide Perini e Killian Platter hanno scelto il rito abbreviato e si dovranno presentare in aula il 12 dicembre 2016. Patteggiamento invece per Matteo Parenti che riceve una pena di un anno. Nessun rito alternativo per Francesco Mauro Fumarola, medico pugliese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.