Sesso con minori, parte udienza preliminare
Al via l'udienza preliminare al tribunale di Brescia, per i sette individui rei di aver fatto sesso con minori in cambio di pranzi, ricariche telefoniche e denaro.
Più informazioni su

(red.) Nella mattinata del 17 ottobre, al tribunale di Brescia è iniziata l’udienza preliminare per sette uomini accusati di aver avuto dei rapporti sessuali con un ragazzo che al tempo del reato era minorenne. Enrico Caniggia, Guido Zanetti, E.R., Davide Perini e Killian Platter hanno scelto il rito abbreviato e si dovranno presentare in aula il 12 dicembre 2016. Patteggiamento invece per Matteo Parenti che riceve una pena di un anno. Nessun rito alternativo per Francesco Mauro Fumarola, medico pugliese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.