Brescia parte civile nel processo a Paraga

Per fare in modo che venga fatta giustizia e che tutte le persone coinvolte vengano risarcite, la Loggia si costituirà parte civile nel processo a carico di Paraga.

Più informazioni su

(red.) Dopo la chiusura delle indagini della Procura, è stato fissata l’udienzia preliminare per Prijic Hanefija, detto Paraga, che si terrà il 10 ottobre 2016. Imputato per rapina a mano armata, sequestro di persona e omicidio, il 53enne era stato arrestato dalle forze dell’ordine tedesche il 28 ottobre 2015 e poi, come da richiesta delle autorità giudiziarie bresciane, estradato in Italia pochi mesi dopo.

Nel processo penale che vedrà come imputato Paraga, il Comune di Brescia si costituirà parte civile. Nei fatti del 1993 a Gornji Vakuf, in Bosina, rimasero uccisi e Fabio Moreni Guido Puletti e Sergio Lana, che facevano parte del gruppo di volontari del Coordinamento bresciano di iniziative di solidarietà, attivi in favore dei cittadini di Zavidovici, in difficoltà per la guerra nei Balcani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.